(Android/iOS) Cooking Mama: Let\u0027s cook! cheat code per il generatore di denaro
Mar 15, 2022 12:09:51 GMT
Post by berkefenswhoptee on Mar 15, 2022 12:09:51 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Mama: Let\u0027s cook! ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Mama: Let\u0027s cook! IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code per il generatore di denaro ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Mama: Let\u0027s cook! 2022 version ▞▞▞
Cooking Mama: Let's cook! Giáo dục zikb
Vorrei che questo avesse frittelle, noodles saltati in padella, patatine fritte, dinamite!! Dynamite è un peperone che lo avvolgi con un wraper di lumpia! È sho guuud!! E questo lo adoro!! Grazie per l'app! lo apprezzo davvero!! (Scusate la cattiva grammatica -3-"
クッキングママ お料理しましょ! 教育 wua
Sto da mesi per rimuovere le ricette,mi annoio di dover fare sempre le stesse,aggiornate o disinstallo.
Scommetto che il commento di ogni persona in APP GALLERY, PLAY STORE e APP STORE è infastidito da questo gioco. Scommetto che è come quella perche' delle strane pubblicità. Ma per me questo è il migliore. Lo confronterò con Cooking Fever, Master Chef e Food Truck, che sono app di cucina. Compra a modo tuo, lo adoro❤️ tante ricette da cucinare!
Se stai leggendo questo, dirò solo che ho appena scaricato questo gioco e all'improvviso è arrivato. Torna all'installazione, puoi risolverlo per favore metterò 5 stelle se lo risolvi ...
l'UNICA ragione per cui non è un gioco a 5 stelle è a causa dell'estremo sovraccarico di grafica e delle cose che distraggono che accadono sui menu dello schermo. La realizzazione delle ricette è esattamente come il gioco per DS, il che è fantastico!! Tuttavia, ci sono troppe cose inutili in corso ed è travolgente. Riduci i menu a comparsa e sarà un gioco a 5 stelle FACILMENTE !!!
É un bel gioco però poi si deve rifare sempre la stessa cosa...😤...
Questo gioco è adorabile ma quando devo fare determinate azioni nn posso.
Gioco divertente da giocare ma ti costa denaro se vuoi più ricette. Puoi anche visitare frutteto, mercato, ristorante, villaggio di pescatori e fattoria se sei stanco di cucinare.
si
Cooking Mama: Let's cook! Educatief big
È un buon gioco ma è lento per scaricarlo prima e ha bisogno di più piatti e persone, il fatto è che ha bisogno di un appartamento o di un'auto per delever è un buon gioco ma non il migliore lo considero un 5 stelle perché è buono ed è per ritardo😊😀
1.nn esegue i comandi 2.quando sbagli perde solo tempo a farti capire che hai sbagliato e quindi l'orologio va avanti 3.e poi che nei muffyn ,l'ultima fase, se ne fai due veloci poi gli altri vengono SUPER EXTRA VELOCISSIMI!!!!!Degli altri non ve ne parlo nanche, sono talmente tanti che nn riesco neache a scrivergli!
Subway Princess Runner Árkádjátékok pgjr
ottimo gioco, ma troppe cose da fare, molto difficile navigare nei menu, gli schermi sono molto occupati e spuntano sempre troppe pubblicità!
È bello ma gli altri liveli sono a pagamento ...
Ho scaricato solo per la parte di cucina che ha sempre fatto Cooking Mama. Tutta questa agricoltura e altre cose sono troppo al punto da confondermi. I controlli sono molto migliori rispetto al Nintendo DS, ma preferirei attenermi al gioco per DS perché... è Cooking Mama. Non ho bisogno di cucinare, servire, giardino, pesce, ecc. Mamma. Inoltre, è davvero pigro riciclare gli effetti sonori e la musica dei giochi precedenti.
Questo gioco è bellissimo ci gioco da quando ero piccola e ho passato dei bei momenti
"Anche meglio della mamma" Puoi sentire quella frase solo tante volte prima di impazzire piano piano. Iniziato come un complesso gioco di cucina, che ti ha guidato attraverso ogni fase del processo di ricetta. A un insieme frustrante e confuso di diversi giochi. Mentre sono tutti "legati" al cibo/processo di cottura diventa travolgente. La grafica non è male, le indicazioni per ogni gioco *eh* così così. Non ero entusiasta dei limiti di tempo. Mi è piaciuto che potrei continuare a provare. Gli aggiornamenti $$$ non sono un custode per me.
Quando si gioca va bene, ma quando nei menu c'è molto da dire è travolgente
bello ripetuto, molto confusionario
Confuso. Voglio solo cucinare roba... ci sono troppe opzioni. Anche la musica e i suoni sono super fastidiosi.
io do due stelle a questo gioco perché ogni volta non posso entrare😬😬😬😬😬😩😩
Io a questo gioco ci giocavo dai 3 anni ed era bellissimo e lo è ancora tuttora lo consiglio a tutti solo che vorrei il maschile ma vabè ciauu
È un gioco ok, non troppo divertente, non troppo male. Una delle cose che scambierei era come se fosse roba da bambini, quindi magari fai qualcosa di più adulto vorrei che tu potessi scegliere l'aspetto del tuo personaggio.
E bello il gioco ma a me escono solo 4 ricette e non mi va
C'è una sagoma negli occhi
Amo questo gioco. Mi piace così tanto che voglio continuare a giocarci su un dispositivo diverso. Tuttavia, sono rimasto molto deluso. Non solo non c'erano istruzioni chiare per guidarci a trasferire i nostri dati, ma ho perso tutto dopo aver effettuato l'accesso a Facebook. Ho perso tutti i miei progressi, praticamente tutto sul mio vecchio dispositivo. Sono molto triste di aver perso tutti i miei dati di salvataggio, perché gioco da anni e perdere tutto, dopo anni di duro lavoro, è doloroso.
C'è così tanto da fare in questo gioco che non so nemmeno a cosa giocare per primo. Ma ha una buona grafica e un account Google.
Allora e molto bello il gioco ma dopo le 4 ricette si paga no,no,ho risolvete o addio e ve tenete le 2 stelle
E pesima bu bu bu🤮🤮
Bellla per i bambini soprattutto per imparare a cucinare a me piace cucinare installatela e.. buon gioco!!!
È un gioco molto buono ea volte sento che è noioso ma va bene solo tritare e cucinare 😄
Gentilmente qualcuno mi dice come si fa a servire le "ricette a papà" non ci riesco. E nn mi da altre ricette se non faccio questo passaggio mi spiegate come devo fare...
Non si apre
Mi piace il gioco, davvero, ma mi piace la versione precedente. Era molto meglio secondo me.